Western

Il prezzo del potere (1969)

Il presidente Garfield ha grandi programmi per gli Usa, ma è ucciso a Dallas. Arrestano un innocente, Willer, che fugge e scopre i veri colpevoli.


Zanna Bianca e il cacciatore solitario (1975)

Due cacciatori di pelli, Daniel e Dollaro, con il loro cane Zanna Bianca si schierano in difesa di una giovane vedova e della sua terra, contro i soprusi di uno speculatore senza scrupoli. Recuperati i documenti del marito assassinato, i due riescono a incastrare il poco di buono.


L’uomo taciturno (1917)

Un cercatore d’oro, dopo aver trovato un ricco giacimento sulle montagne, arriva alla città di Bakeoven per registrare e rivendicare l’area. Degli uomini senza scrupoli ruberanno i suoi diritti sulla terra e la sua faccia finirà sui manifesti da “ricercato”. Seguirà la pianificazione di una rappresaglia.


L’albero degli impiccati (1959)

Il dottor Frail, che ha alle spalle un’esistenza tormentata e che si dedica con passione alla sua professione di medico, accoglie e cura Elzabeth, unica superstite di un assalto alla diligenza. Elizabeth, che nel frattempo si è innamorata di Frail, guarisce ma i guai per lei non sono finiti. Il suo socio in affari cerca infatti di violentarla. Il medico interviene, questa volta con la pistola…


I cancelli del cielo (1980)

Università di Harvard, anno 1870. James Averill e Billy Irvine, compagni di studi e grandi amici, si laureano nello stesso giorno. Entrambi di buona famiglia, scelgono però strade ben diverse.