Famiglie

Kung Fu Panda 3 (2016)

In Kung fu Panda 3, dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d’origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l’angolo, quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l’intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l’abilità e l’audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l’arte del kung fu, e trasformarli così in una…


Asterix e Cleopatra (1968)

Il solito Giulio Cesare ha deciso che il ricco regno d’Egitto deve entrare a far parte dei possedimenti romani, ma non ha fatto i conti con la bella e capricciosa regina Cleoparta. Per rivendicare la grandezza del suo regno, la regina del Nilo ha infatti deciso di celebrare il suo popolo e la sua potenza con un meraviglioso palazzo… Costruirlo in soli tre mesi non è impresa facile, ma le cose cambiano se intervengono i due simpatici e travolgenti paladini delle imprese impossibili Asterix e Obelix…


Le 12 fatiche di Asterix (1976)

Dopo tanti terribili smacchi a Roma si comincia a credere che questi Galli siano veramente invincibili come dèi… Cesare, ormai arrabbiatissimo e definitivamente esasperato, decide di sottoporre l’astuto Asterix e il forzuto Obelix a dodici terribili prove. Se sono davvero dèi, riusciranno a portarle a termine, ma se non lo sono, proveranno tutta l’ira del divino Cesare, inutile dire che per il condottiero romano la sfida si trasformerà nell’ennesima delusione…


La recluta dell’anno (1993)

Il dodicenne Henry non è molto portato per il baseball pur essendo orfano di un campione. Quando, per impressionare una ragazzina, ci prova, si rompe un braccio. Guarito, scopre di aver acquistato una forza incredibile e diviene una celebrità del baseball. Ma il successo…..


Mee-Shee – Il gigante dell’acqua (2005)

Un tecnico di una compagnia petrolifera newyorkese deve compiere un sopralluogo in Canada per cercare un macchinario che sembra essere caduto in un lago di antica formazione in seguito a un incidente aereo. E poiché si vede costretto a rinunciare al viaggio a Dinseyland che aveva promesso al suo bambino, decide di portarlo con sé. Ma il piccolo, quando si troverà di fronte all’avventura che davvero li aspetta in quel viaggio, si renderà ben presto conto che il cambio è stato davvero favorevole.