Thriller

Prisoners (2013)

Nella (apparentemente) tranquilla provincia americana due bambine di sei e sette anni, Anna ed Eliza, escono a giocare insieme e svaniscono senza lasciare traccia. I genitori, fra di loro amici, reagiscono nei modi più disparati (e disperati): Keller, il padre della piccola Anna, comincia una caccia all’uomo senza esclusione di colpi, mentre sua moglie Grace si imbottisce di psicofarmaci per attutire il dolore e lo sgomento; Franklin, il padre di Eliza, cerca di non farsi travolgere dalla sete di giustizia di Keller, la moglie Nancy invece pare disposta ad appoggiarne…


Life – Non oltrepassare il limite (2017)

L’equipaggio di una stazione spaziale internazionale è in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.


Traitor (2008)

L’agente dell’FBI Roy Clayton, sta indagando su una cospirazione mondiale a scopo terroristico. Tutti gli indizi sembrano collegare l’agente infiltrato Samir Horn, con una serie di fatti come: un’evasione da una prigione dello Yemen, un bombardamento a Nizza ed una incursione a Londra. Clayton, comincia a sospettare che Horn, sia in realtŕ un soldato nemico, e inizia a seguire Horn in giro per il mondo; non si darŕ pace sino a quando non scoprirà la verità


Predators (2010)

Su un pianeta lontano la razza dei Predator ha creato il suo Colosseo senza pubblico. Raccolgono e ammassano esemplari di altre razze (per quanto ne sappiamo più che altro umani), li gettano nella foresta senza spiegazioni e gli danno la caccia apprendendo da loro tecniche e strategie. Quando sul pianeta arriva un gruppo eterogeneo composto da guerriglieri, soldati e mercenari, tutti a modo loro dei predatori nella loro vita terrestre, la faccenda si complica perchè pur non conoscendosi collaboreranno al fine di evitare di cadere vittime e tornare sul pianeta…


Nella trappola dell’inganno (2012)

Un volo per Chicago è costretto da una tempesta a far sosta a Detroit, mandando su tutte le furie la snob Susanne, moglie di un ricco magnate alberghiero. Maleducata come sempre e gentile solo con il suo altrettanto viziato cane, Susanne trova posto in un motel di infima categoria e, non appena si lamenta con i suoi vicini molesti, finisce per essere rapita da una banda di russi, trafficanti di prostitute. Quando si rende conto dell’assenza di Susanne, la sua assistente Rebecca lancia l’allarme e richiede l’aiuto dell’Fbi ma sarà…