Film-tv

48 ore di terrore (2010)

Una giovane coppia si appropria di una forte somma di denaro rubandola ai propri genitori. I due affittano un aereo privato per fuggire ma il velivolo precipita…


L’inchiesta (2006)

Anno 36 d.C. L’imperatore Tiberio ha strani presagi, e i suoi astrologi condividono le sue paure. Timoroso, richiama a Roma per una particolare missione un tribuno scacciato perché sapeva troppi segreti riguardanti il turbinoso passato prossimo e la fine del precedente Imperatore. Con sé porta un amico/schiavo teutonico di nome Brixos. La misisone deve fare luce sulla condanna a morte di un giudeo di nome Gesù di Nazareth. Ma costui è vivo o morto? E il suo corpo come mai non si trova? Domande davvero delicate che avranno risposte inattese.


No Picture

VIP (2008)

Alla festa di inaugurazione del ristorante “L’Impero del Sushi”, l’evento mondano dell’anno organizzato da Ilaria della Rocchetta (Monica Scattini), la più famosa PR di Roma, partecipano celebrità internazionali, come la giovane attrice americana Julia Logan (Hana Komestikova), ma anche una serie di invitati “per caso”. Molti degli incontri di quella sera si dovranno scontrare nei giorni a seguire con l’amara scoperta della verità.


Sharknado (2013)

Quando uno strano uragano colpisce Los Angeles, gli assassini più letali della natura governano il mare, la terra e l’aria. Migliaia di squali cominciano a terrorizzare la popolazione invasa dall’acqua. Nel cast Tara Reid, Ian Ziering, John Heard, Cassie Scerbo, e Jaason Simmons.


Un papà da salvare (2009)

La giovane Melissa Hamilton cerca da sempre di conquistare l’attenzione del padre Neil, noto autore di best-seller costantemente impegnato nel lavoro. L’uomo, specializzato in romanzi di spionaggio, ha creato Tripp Zoome, un supereroe adolescente, intelligente e coraggiosissimo, e ne ha fatto il protagonista della sua saga. Melissa è così costretta a vivere nell’ombra del personaggio inventato, ma mal si rassegna a essere relegata in secondo piano. Durante un’agognata vacanza padre-figlia, Neil viene rapito da un gruppo di fan fin troppo appassionati: tocca quindi a Melissa fare appello al proprio “supereroe…