Film-tv

Lupin III: Walther P38 (1997)

Lupin III è deciso a mettere le mani su una grande quantità di lingotti d’oro che una banda internazionale di assassini su commissione, l’organizzazione Tarantola, ha accumulato in anni di omicidi politici. La stessa organizzazione gli ha da poco messo i bastoni tra le ruote compiendo un omicidio durante una festa tenuta dal vicepresidente degli Stati Uniti, bersaglio degli assassini, durante la quale l’ispettore Zenigata, ormai con Lupin nel pugno, è stato colpito al cuore da una Walther P38, arma storica nonché pezzo unico. Solo Lupin può avere quest’arma.


48 ore di terrore (2010)

Una giovane coppia si appropria di una forte somma di denaro rubandola ai propri genitori. I due affittano un aereo privato per fuggire ma il velivolo precipita…


L’inchiesta (2006)

Anno 36 d.C. L’imperatore Tiberio ha strani presagi, e i suoi astrologi condividono le sue paure. Timoroso, richiama a Roma per una particolare missione un tribuno scacciato perché sapeva troppi segreti riguardanti il turbinoso passato prossimo e la fine del precedente Imperatore. Con sé porta un amico/schiavo teutonico di nome Brixos. La misisone deve fare luce sulla condanna a morte di un giudeo di nome Gesù di Nazareth. Ma costui è vivo o morto? E il suo corpo come mai non si trova? Domande davvero delicate che avranno risposte inattese.


No Picture

VIP (2008)

Alla festa di inaugurazione del ristorante “L’Impero del Sushi”, l’evento mondano dell’anno organizzato da Ilaria della Rocchetta (Monica Scattini), la più famosa PR di Roma, partecipano celebrità internazionali, come la giovane attrice americana Julia Logan (Hana Komestikova), ma anche una serie di invitati “per caso”. Molti degli incontri di quella sera si dovranno scontrare nei giorni a seguire con l’amara scoperta della verità.


Sharknado (2013)

Quando uno strano uragano colpisce Los Angeles, gli assassini più letali della natura governano il mare, la terra e l’aria. Migliaia di squali cominciano a terrorizzare la popolazione invasa dall’acqua. Nel cast Tara Reid, Ian Ziering, John Heard, Cassie Scerbo, e Jaason Simmons.