Avventura

Legend (1985)

La pricipessa Lili e l’unicorno bianco vengono rapiti del malefico re delle tenebre. Il pianeta quindi è in pericolo e solo con l’aiuto del coraggioso Jack il bene può ancora trionfare liberando dalle grinfie del male l’unicorno e la principessa.


Vice (2015)

Nel resort Vice, il cui il personale è composto da esseri sintetici simili agli esseri umani, i ricchi possono vivere le loro più perverse fantasie. Ma un giorno un’androide (Childers) a causa di un bug viene inondata dai ricordi di tutti gli atti atroci contro di lei. Dopo aver preso coscienza di sé, fugge con l’intento di distruggere l’organizzazione.


CUB – Piccole prede (2014)

Sam, un ragazzino di dodici anni, si avvia verso il consueto campo estivo con gli altri Lupetti. Introverso e misterioso, il piccolo Sam non riesce a fare amicizia con gli altri che invece lo emarginano e lo deridono. Pian piano mentre gli scherzi ai danni del ragazzino iniziano a farsi piu’ pesanti, cominciano a capire che la vittima è meno indifesa del previsto e il gruppo si renderà conto che sta tormentando il Lupetto sbagliato.


Wiplala – Un maghetto per amico (2014)

Per il piccolo Johannes Blom, Wiplala non è un amico immaginario ma un omino reale, un mago alto dieci centimetri emerso improvvisamente dalla credenza della cucina. Wiplala fa amicizia anche con il resto della famiglia finché non restringe tutti quanti facendoli divenire persone in miniatura. Ha inizio così per i Blom un’eccitante avventura in un mondo molto più grande di quanto immaginassero.


GoldenEye (1995)

James ha un nuovo e pericoloso nemico da affrontare nella sua missione più recente. Aiutato dalla malavita russa, il suo infido nemico ha rubato un elicottero top-secret a la letale arma spaziale “Goldeneye” con cui intende distruggere il mondo occidentale. Solo James Bond può impedire la catastrofe in questo incredibile corsa mozzafiato.